"Ogni volta che sono depresso per come vanno le cose al mondo, penso all'area degli arrivi dell'aeroporto di Heatrow. È opinione generale che ormai viviamo in un mondo fatto di odio e avidità, ma io non sono d'accordo. Per me l'amore è dappertutto. Spesso non è particolarmente nobile o degno di nota ma comunque c'è. Padri e figli, madri e figlie, mariti e mogli, fidanzati, fidanzate, amici. Quando sono state colpite le Torri Gemelle per quanto ne so, nessuna delle persone che stava per morire ha telefonato per parlare di odio o vendetta, erano tutti messaggi d'amore. Io ho la strana sensazione...che se lo cerchi, scoprirai che L'AMORE DAVVERO E' DAPPERTUTTO".dal film "Love Actually"
"Mi piace la parola "rapporto", vale per ogni genere di peccato, vero? Ma temo che il nostro sia diventato un rapporto sbilanciato, un rapporto basato sul fatto che il presidente si prende tutto quello che vuole, ignorando con grande tranquillità le cose che sono molto importanti per... la Gran Bretagna. Saremo pure un paese piccolo, ma siamo anche grandi! Siamo la patria di Shakespeare, di Churchill, dei Beatles, di Sean Connery... di Harry Potter! Del destro di David Beckham... e anche del sinistro di David Beckham! E un amico che fa il prepotente con noi, non è più un vero amico. E visto che i prepotenti capiscono solo le maniere forti, d'ora in avanti sarò propenso a usare di più la forza e il presidente dovrà aspettarselo!"dal film "Love Actually"
Ieri sera, in una classica domenica di Dicembre, dopo aver visto amici, fatto palestra, comprato qualche regalo di natale, sentito i cucciolotti; ci siamo presi qualche stuzzichino ed abbiamo iniziato a vedere uno dei film che maggiormente adoro e che ben si sposano con questo periodo dell'anno : Love Actually!Di questo film mi piacciono la Musica, i Protagonisti, l’Atmosfera, i Sogni, il Natale, le Storie d’amore….ha ragione Silvia: mette di ottimo umore a prescindere!Io non so che effetto faccia a voi il Natale e la Fine dell’anno, ma a me dà tanta energia…è il tempo della raccolta; è il tempo in cui penso a come stupire, con un regalo le persone importanti; è il momento in cui più spesso voglio dire Ti voglio bene; è il momento dei grandi progetti; dei sogni; delle favole….dei cambiamenti….e delle cose possibili!!!A Natale, parlare sembra più facile, a Natale credere nei sogni sembra realtà, a Natale fare scelte riempie di speranza.Lo so sono una romanticona….ma se voi vedeste tutta la mia TO DO LIST per la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo vi spaventereste….ma quante cose cambieranno?????TANTE! E se uno non avesse tutta l’energia positiva dentro, forse….scapperebbe a gambe levateeee!SI TANTE! A partire da alcune scelte importanti che cambiano la vita davvero ed alcune porte chiuse definitivamente e che lasciano spazio ad altri portoni spalancati verso….Tutto quello che verrà!
lunedì 3 dicembre 2012
LOVE ACTUALLY: Colori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento