domenica 3 febbraio 2013
We sole donne: FLUORESCENTE
...avete presente Sex and the city? Ecco, lo scorso we (superato il terribile venerdì sera) è stato proprio così.
Sabato dopo che è arrivata Marika ci siamo fatte un fantastico giro shopping, Duomo e Corso Vercelli hanno sempre un grande fascino!
Un pranzo veloce e poi via. metrò, chiacchiere, casetta, negozi, il pomeriggio è volato senza nemmeno accorgercene.
Siamo rientrate in casa distrutte, stanche, ma molto molto soddisfatte.
Sentiamo le altre per pianificare la serata e da lì iniziano le risate: Bea che non sappiamo bene dove sia, il cellulare per il momento è morto; Faby dovrebbe già essere qui, ma di lei nemmeno l'ombra; Silvia ha appena finito di lavorare e chissà se ce la farà, per il momento l'unica cosa di lei certa è il piede sull'acceleratore sulla bg-mi; noi qui a casa in fase di cambio vestiti.
Insomma dopo circa 12 telefonate, per la gioia di tutte le compagnie telefoniche, riusciamo a pianificare tutto: ore 21.25 arriva un taxi multiplo che ci recupera fuori casa mia con direzione Corso Como. "eh si Marika, ti portiamo nella milano da bere"!
Passiamo la serata a parlare indovinate un po'? U-O-M-I-N-I!!!! eh sì Paolo, uomini tutto il tempo....e tu che pensavi di aver lasciato Marika in ottime mani!!!....
Poi giro per Corso Como, visita di Corso Como 10, giro locali e poi direzione musica : si balla!!!
Ci siamo divertite un sacco; io e Marika verso le 3 del mattino ci siamo ritirate a dormire e, nemmeno il tempo di dire "Buona Notte", che già eravamo nell'altro mondo!
La domenica è stata più easy, sveglia con calma, colazione in Duomo, chiacchiere, pranzo anche con il mio amore e poi, purtroppo, Marika è ripartita!!!
Insomma è stato bello! Ci voleva! Ci voleva proprio!!
Perchè tra donne ogni tanto ci si confida, si parla liberamente, si sogna, ci si lamenta, ci si confronta....si stacca un poco!
Insomma un bellissimo we...assolutamente da RIPETERE!
Silvia, approposito, pronta per il nostro we a Marrakech???
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento