venerdì 26 ottobre 2012

Pensieri: BIANCO/NERO

Sono qui in attesa…un appuntamento importante e io qui che cerco di distrarmi con il mio iPad….ci sono appuntamenti che a volte non chiedi, non ti piacciono, ma succedono…punto!
Scrivo adesso perché poi già so che non ce la farò….
Troppo stanca, troppo distrutta, troppo down e in questo weekend devo recuperare le energie….
In questi 5 minuti si susseguono nella testa parole che si portano dietro contenuti…immagini...sensazioni...senza un preciso ordine:

LONDRA: …gita con i cuccioli, scelte importanti, una “nipotina” in arrivo…
Ma quanto è ricca di cambiamenti la vita a volte?
DOTTORE: “si parlo a te, tu che dicevi che non ci avresti mai ripensato, tu che eri quello tutto d’un pezzo e che mi cazziava sempre perché non chiudo le porte, tu che dici di aver sempre tutto sotto controllo, tu che fai fatica a dire ti voglio bene, tu che sei sempre prevenuto su tutto….hey hai visto che la vita alla fine fa a modo suo??? Hai visto che vivere significa anche lasciarsi vivere??? E’ la scelta giusta??? Non lo so, se ha scelto il cuore…comunque valeva la pensa provarci!”
Ma quanto è piena la nostra vita?
LAVORO: …non finisci mai, sempre di più, sempre di più…sarà anche vero che mi dai delle belle soddisfazioni, maaaaa…CHE CASINO!!!

E qualche pausa? Un po’ di affetto?
PAOLO: sono contenta di vederti domani…siamo cresciuti insieme…abbiamo suonato la chitarra nei posti più assurdi, dormito assieme senza chiudere occhio un attimo…perché continuavamo a chiacchierare; mi hai consolato nei momenti più difficili, sei stato il mio testimone di nozze e…sei ancora così importante!! Oggi che il tuo cuore è occupato da così tante persone…

Che bei momenti ci regala la vita!
VACANZE:…oleeee i miei pinguini imperatore!!!...dai devo tenere duro che tra meno di due mesi si parte per la Terra del fuoco!!! 
Il viaggiare è una delle mie passioni, come gli amici…che bello averli intorno…
anche se a volte qualcuno a cui vuoi bene e che vorresti avere accanto sparisce, non c'è...anche quando vorresti tanto un abbraccio...
AMICI: ..un bel tema…magari ci dedicherò un blog, perché si parla tanto di amici…a volte ci riempiamo la bocca con questa parola che si porta dietro la gratuità…è così facile “indossare” questo nome, molto molto diverso esserlo! ed esserci!

Quante persone riescono ad esserci davvero andando oltre?

FILM: Voglio andare a vedere “Un sapore di ossa e ruggine”…oggi non ho voglia di banalità, ho voglia di vedere qualcosa che mi sproni un poco sulle cose che contano…sulle cose che ti regalano il sogno facendoti sentire quanto sei fortunato!!



C'è una differenza tra guardare e vedere....


Ops mi hanno chiamato…vado….!!...e torno, spero!

Nessun commento:

Posta un commento